La pubblicità su RADIOMAGAZINE conviene !!!

 

Da quanto avrai potuto comprendere, leggendo la pagina centrale del nostro web,  la pubblicità su RADIOMAGAZINE conviene ed è efficace.

 

Uno dei motivi della sua efficacia, è lo share che raggiunge.

Ascoltatori delle onde corte, appassionati del radioascolto, radioamatori, BCL, CB, SWL, di cui abbiamo parlato al centro del nostro spazio web. Un numero indefinito di persone che amano la radio e la cui vastità viene appena accennata nel nostro discorso.

 

Una grande vastità di persone, se si pensa alle fiere specializzate del settore che in Italia richiamano un foltissimo numero di visitatori. Oggi INTERNET però si rivolge a tutti, anche se i periodici continuano ad essere divisi per categoria.

 

Ci sono tre possibilità per fare pubblicità su RADIOMAGAZINE.

Una è quella di acquistare dei banners, che verranno visualizzati direttamente a chi collega il nostro sito.

La seconda è quella di inserire dei bervi spots pubblicitari, in formato audio e dalla durata di 30sec/1 minuto e da proporre all’interno del programma radiofonico. Questi ultimi verranno  ascoltati da tutti coloro che scaricano i files audio col programma da INTERNET.

La terza possibilità, è per gli spot irradiati  via etere, dalle emittenti che già ritrasmettono il nostro programma (vedi emittenti interessate alla ritrasmissione o anche costi aggiuntivi nel nostro tariffario).

 

Grazie ad un accordo commerciale, con le emittenti che ci ritrasmettono, la nostra testata è abilitata a raccogliere gli ordini per la pubblicità anche per loro!!!

 

Il nostro studio radiofonico è in grado di produrre autonomamente gli spot pubblicitari, per le aziende che non dispongono già dei demo.

 

Per tutto quanto sopra menzionato, contattateci per avere maggiori informazioni.

 

VAI ALLE TARIFFE

 

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

e-mail

HOT LINE  3402138130

 

advertising@radiomagazine.net

 

 

WWW.RADIOMAGAZINE.NET

di DARIO VILLANI

Camera di Commercio e Artigianato di NAPOLI N.REA 695838

P.IVA 04466591213

Iscrizione al Tribunale di Napoli N.27 del 28.2.03

Iscritto  al N.10382 del ROC Registro Operatori delle Comunicazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni